Il 2 e 3 giugno, a Budapest si incontreranno istituzioni, top manager di aziende della mobilità e aziende industriali , società di servizi digitali per le smart-city per discutere delle trasformazioni in essere nel mondo dei servizi di mobilità a fronte dello shock pandemico e da quanto conseguentemente appreso come lezione.
Chi sono i nuovi attori e quali politiche stanno attuando per la digitalizzazione urbana? La combinazione MaaS e ABT sta cambiando le regole del gioco verso la mobilità come “continuum”? Quali sono le sfide e le opportunità di sostenibilità nell’ambito del Green Deal europeo? Gli schemi di pagamento applicati a servizi di mobilità sono in divenire o stanno rappesentando effettivamente una svolta? Qual è lo stato dell’arte del ticketing su mobile e la digitalizzazione dello stesso in ambito ferroviario? In che modo gli “open standard” possono supportare il rilancio dei sistemi di trasporto pubblico? Quali sono le esperienze significative delle autorità pubbliche regionali nel riprendersi dal periodo della pandemia e qual è il ruolo della digitalizzazione?
La 7a edizione del Forum sarà il luogo ideale per avere risposte a tali domande grazie ad una presenza varia e completa di interlocutori che parteciperanno a specifici pane e tavole rotonde.
Tra i relatori e influencer già confermati ci sono Budapesti Közlekedesi Központ, Ministero dei Trasporti della Romania, ATM Barcelona, AVM Holding Venice, CFR, Smart Ticketing Alliance, eos.uptrade, MAV Start, SNCF, ATM Milan, Cubic, Club Italia, Fairtiq, Snowball Technologies, Metamorphio, Elferadvies, SMFCON, TPBI, Technical University of Budapest, Sigma Systems, Awaait, FairsFair, Wizway, Vy Group e altri ancora stanno per arrivare.
Trovate gli ultimi aggiornamenti e la pagina per la iscrizione (posti ancora disponibili) qui: www.calypso-budapest-event.org.